Saro: 5 Spesso impreciso nei rilanci lunghi, e sul secondo gol si trova impreparato. Serata no per il portiere rossoblù.
Nedelcearu: 5 Non riesce a contenere Laura, e viene saltato troppo facilmente nell’azione del primo gol.
Sala: 5,5 Anche lui si trova in difficoltà a contenere Laura, ma come prima partita da difensore centrale non è andata malissimo.
Golemic: 6 Come di consueto il migliore fra i centrali, anche se in questa partita si è nuovamente trovato in difficoltà e troppo impreciso nei passaggi.
Calapai: 5,5 Il suo inizio è da horror, ma poi si riprende nel secondo tempo.
Estevez: 6 Partita anonima la sua, ma riesce a dettare bene in mezzo al campo.
SUBENTRATO: Marras: 5,5 Non riesce mai a rendersi davvero pericoloso.
Awua: 6,5 Uno fra i migliori, un vero e proprio recupera palloni, dotato anche di una grande corsa, però sbaglia troppi passaggi.
Giannotti: 5,5 Gioca solo un tempo, e lo fa male.
SUBENTRATO: Kargbo: 7 Giocatore straordinario, con la sua velocità fa impazzire la difesa del Cosenza, se il Crotone ha pareggiato è anche merito suo.
Borello: 6 Spinge tanto e fa una discreta partita, anche per essersi procurato il rigore poi realizzato da Maric per il 2-2.
SUBENTRATO: Kone: 5,5 Partita anonima la sua, premiata la sua voglia dimostrata in campo.
Maric: 8 Migliore in campo indubbiamente, ma troppi gol mangiati sotto porta.
Mulattieri: 6 Non male la sua partita, ha avuto anche un’occasione clamorosa, ma Vigorito si è superato.
Modesto 5: Ennesima prestazione deludente, i ragazzi ci provano, ma non sono ben messi in campo, e l’idea di gioco di buttare a caso il pallone in avanti non ha senso. Viene salvato da Maric, che ha realizzato una tripletta in tre occasioni di palla inattiva.