Calciomercato Crotone: Com’è andato il calciomercato rossoblù.

0
FOTO PAGINA FACEBOOK FC CROTONE

Il Crotone è stato molto attivo in questa sessione di mercato, e ha messo a segno diversi colpi. Tra quelli ufficializzati troviami i seguenti, ma una prima parte è stata già annunciata ed analizzata in un articolo precedente sempre relativo al calciomercato.

Manuel Marras, esterno molto veloce e dotato di ottima tecnica, arriva dal Bari con la formula del prestito con obbligo di riscatto in certe condizioni. Marras ha già messo a segno il suo primo gol con la casacca rossoblù, contro il Parma.

Gianmarco Cangiano, classe 2001 arriva dal Bologna a titolo temporaneo fino alla fine della stagione.

Bobby Adekanye, il classe 1999, arriva direttamente dalla Lazio a titolo temporaneo. L’olandese è un attaccante molto abile nel dribbling, tiro e nel fornire assist.

Tra qualche ora potrebbe essere ufficializzato anche Nicoletti del Foggia, che ha già militato in Calabria sponda Crotone.

In uscita invece, dopo Donsah, Benali e Molina, abbiamo i seguenti giocatori:

Niccolò Zanellato, andato a titolo definitivo alla SPAL, e Luis Rojas, in prestito al Bologna fino alla fine della stagione.

Sempre in uscita ci sarebbe Nikita Contini, che molto probabilmente sarà un nuovo giocatore del Vicenza. Per sostituirlo la dirigenza rossoblù dovrebbe aver preso Bindi, anche lui ex giocatore rossoblù. Inoltre sempre in uscita ci sarebbe Santiago Visentin, per lui direzione Cittadella. Infine il giovane classe 2005 D’Aprile potrebbe essere girato in prestito nelle giovanili del Torino.

 

Rispondi