Cittadella-Cosenza: le pagelle dei lupi!

0

Matosevic: 6 Continuando a giocare sempre più partite sta acquisendo  più consapevolezza dei propri mezzi e sicurezza. Incolpevole sul gol subito.

Vaisanen: 5,5 Torna in campo dopo tanti mesi, gioca tutti i 90 minuti e già questa è un’ottima notizia. La condizione fisica ovviamente non è delle migliori, ma in campo la sua presenza si fa sentire. Colpevole sul gol subito.

Rigione: 5.5 Fase difensiva da rivedere sull’azione del gol.

Hristov: 5,5  Anche lui non era al 100%. Sta cercando di ritrovare la miglior forma. Sull’azione del gol poteva fare qualcosa in più.

Liotti: 6 Rispetto alla partita con l’Ascoli abbiamo visto un calciatore più concentrato ed attento alle azioni offensive del Cittadella.

Palmiero: 5 In generale tutto il centrocampo è da rivedere. Non è attualmente il Palmiero che tutti conosciamo. Fa fatica soprattutto dal punto di vista atletico.

Carraro: 5 Lento e prevedibile. Non si vede quasi mai in campo.

Situm: 6 Rientra finalmente nel suo ruolo. Gioca una partita più di contenimento che offensiva.

Vallocchia: SV  Dopo 20′ è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare.

Caso: 7 E’ questo il calciatore che la tifoseria vuole sempre vedere in campo. Imprendibile per la difesa avversaria. Mette a segno un gol da categoria superiore.

Pandolfi: 6  Il giovane attaccante rossoblù corre molto e fa a sportellate con la difesa avversaria. Poteva sfruttare meglio le occasioni da gol avute.

Florenzi: SV Entra al 90′ al posto di uno stremato Caso.

Boultam: 5 Entra al posto dell’infortunato Vallocchia ma non fa nulla di rilevante. Da lui ci si aspetta molto di più.

Occhiuzzi: 6 Un grosso passo in avanti rispetto alla gara con l’Ascoli. Prepara bene la gara e cambia nuovamente il modulo di gioco. Poteva e doveva osare dopo l’espulsione del portiere del Cittadella.

Rispondi