La sconfitta avvenuta contro il Perugia la settimana scorsa deve essere dimenticata in fretta, e bisogna subito pensare alla partita di domani, dove gli squali affronteranno il Vicenza allo stadio Ezio Scida. Si può già parlare di dentro o fuori, dato che i veneti sono proprio dietro agli squali, a quota 4 punti al 19esimo posto. I calabresi come detto sono di una posizione avanti, a quota 8 punti, a meno 3 punti dall’Alessandria 17esima. I biancorossi sono reduci da una sconfitta per 2-3 contro il Brescia, che si va a collezionare alle 11 sconfitte totali in questa stagione. Il Crotone non può assolutamente sbagliare, domani gli squali dovranno per forza portare a casa 3 punti.
I precedenti
I precedenti tra Crotone e Vicenza allo stadio Ezio Scida sono 6, tenendo conto dal 2009, e il bollettino dice 2 vittorie per gli squali, 2 pareggi e 2 vittorie del Vicenza.
Le probabili formazioni di Crotone – Vicenza:
CROTONE (4-3-3): Festa; Molina, Canestrelli, Paz, Sala; Benali, Vulic, Donsah; Kargbo, Mulattieri, Borello. All. Marino.
VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Calderoni; Zonta, Ranocchia; Dalmonte, Proia, Di Pardo; Diaw. All. Brocchi.