Perugia – Crotone: Adesso contano solo più i punti

0
FOTO PAGINA FACEBOOK FC CROTONE

Archiviata la pausa per le nazionali, dove l’Italia di certo non ha brillato, il Crotone è pronto a tornare in campo, per affrontare il Perugia allo Stadio Renato Curi, partita valevole per la 13esima giornata di Serie B. Gli squali sono in una situazione critica, dove nelle prime 12 hanno vinto solo una volta, e si trovano in piena zona play-out. Più tranquilla invece la situazione del Perugia, che si colloca al 12esimo posto a +3 sulla zona play-out, attualmente occupata dal Cosenza a 14 punti. Pasquale Marino ha dato una buonissima impressione, soprattutto nella partita col Monza, in cui il Crotone poteva anche vincere. La sfida di Perugia certamente non sarà facile, ma per i calabresi ora conta solo più vincere, e Marino non può sbagliare. Molti giocatori sono anche in ottima forma, come Canestrelli, autore di una tripletta contro la Romania con la maglia dell’Italia U21, o Mulattieri, anch’esso presente nella lista dei marcatori dell’Italia U21.

I precedenti

Contando dal 2008, i precedenti tra Perugia e Crotone allo stadio Curi sono 5, 4 pareggi ed 1 vittoria per gl’umbri. La partita più recente risale al 2020, in cui gli squali pareggiarono 0-0.

Le probabili formazioni di Perugia – Crotone:

PERUGIA (3-5-1-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Segre, Kouan, Lisi; Matos, De Luca. All. Alvini.
CROTONE (4-3-3): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz, Sala; Molina, Estevez, Zanellato; Benali, Mulattieri, Donsah. All. Marino.

Rispondi