Il Calciatore del Cosenza, intervenuto nella trasmissione Lupus in Forum, ha ribadito l’importanza dell’apporto del pubblico rossoblù in vista del derby con la Reggina.
“A Benevento, fino alla mezz’ora, eravamo in partita, poi è arrivata la sconfitta. A me dispiace soprattutto per come è arrivata e per tutti i tifosi che erano al seguito. Però sappiamo che loro sono la nostra arma in più in casa e speriamo venerdì di trovare sempre lo stesso pubblico che abbiamo avuto fin’ora al Marulla, la nostra arma in più. Venerdì c’è una partita importante e insieme a tutti i nostri tifosi speriamo di giocarla al meglio”.
“In casa siamo partiti col piede giusto e per fortuna stiamo continuando allo stesso modo; fuori casa siamo partiti col piede sbagliato e non riusciamo ancora a reagire, ma sono convinto che a breve faremo meglio anche in esterno, è solo questione di tempo. Ora, dopo il derby, ci sarà la sosta, ci alleneremo ancora di più tutti insieme e dopo saremo convinti del campionato che andremo a fare”.