Caso: “Il Marulla la nostra arma in più”

0

Il Calciatore del Cosenza, intervenuto nella trasmissione Lupus in Forum, ha ribadito l’importanza dell’apporto del pubblico rossoblù in vista del derby con la Reggina.

“A Benevento, fino alla mezz’ora, eravamo in partita, poi è arrivata la sconfitta. A me dispiace soprattutto per come è arrivata e per tutti i tifosi che erano al seguito. Però sappiamo che loro sono la nostra arma in più in casa e speriamo venerdì di trovare sempre lo stesso pubblico che abbiamo avuto fin’ora al Marulla, la nostra arma in più. Venerdì c’è una partita importante e insieme a tutti i nostri tifosi speriamo di giocarla al meglio”.

“In casa siamo partiti col piede giusto e per fortuna stiamo continuando allo stesso modo; fuori casa siamo partiti col piede sbagliato e non riusciamo ancora a reagire, ma sono convinto che a breve faremo meglio anche in esterno, è solo questione di tempo. Ora, dopo il derby, ci sarà la sosta, ci alleneremo ancora di più tutti insieme e dopo saremo convinti del campionato che andremo a fare”.

Articolo precedenteFrosinone 2-1 Crotone: gli squali la perdono nel recupero
Articolo successivoAmarcord rossoblù: Tatti e Lucarelli portano i lupi alla vittoria
Nato a S. Marco Argentano (Cs) il 27 settembre 1962, sociologo di professione e giornalista per passione. Laureato in Scienze Economiche e Sociali all’Università della Calabria con una tesi sui “Significati del Calcio, sport, società e tifosi, con particolare riferimento alla vicenda cosentina”. Ho iniziato la carriera giornalistica nel 1994 presso l’emittente TEN e poi a Cam Tele3. Lasciata l’attività per motivi legati alla professione di sociologo, pur continuando a seguire le vicende del Cosenza come per quasi tutta la mia vita, sono ritornato al giornalismo nel 2010 iniziando la collaborazione con il quotidiano Cosenza Sport ed in seguito con il Gazzellino della Calabria. Dal 2012 al 2016 cronista tecnico delle partite del Cosenza calcio per conto di Jonica Radio/Tv Sud e Lupindiretta. Nel 2013 ho collaborato anche con l’emittente televisiva RTI, con la testata on line News di Calabria e Magico Cosenza. Dal 2016 conduttore di Lupus in Forum su Mediaterronia Tv, emittente comunitaria della quale da gennaio 2017 ne sono diventato Direttore responsabile. Dal 2012 collaboro con il Corriere Sportivo di Calabria, dal 2019 come caporedattore.

Rispondi