Sono otto le squadre che parteciperanno al secondo turno nazionali dei play off di serie C, otto sorelle per un unico posto in paradiso per raggiungere in serie B Como, Ternana e Perugia. Il primo turno nazionale dei play off ha evidenziato delle sorprese importanti:
Cade il Modena in casa per due reti a zero contro l’Albinoleffe. Gli emiliani nel turno di andata avevano vinto per uno a zero in casa del lombardi. Debacle inaspettata per i canarini, dati tra le squadre più in forma della serie C. Terminano con lo stesso risultato dell’andata e del ritorno le partite tra Renate-Matelica e Sudtirol-Pro Vercelli. Per la regola della migliore classificata passano il turno Renate e Sudtirol. Pareggia il Bari e per la seconda volta da addio ai sogni serie B in virtù della sconfitta all’andata contro la FeralpiSalò. L’Avellino di mister Piero Braglia batte il Palermo con una rete a zero e si assicura il passaggio al turno successivo.
Oggi alle 10:30 ci sono stati i sorteggi valevoli per il secondo turno della fase nazionale dei play-off questi gli accoppiamenti:
Gara 1: FeralpiSalò-Alessandria
Gara 2: Renate-Padova
Gara 3: Avellino-Sudtirol
Gara 4: Albinoleffe-Catanzaro
Semifinale A: Vincente Gara 4 – Vincente gara 1
Semifinale B: Vincente Gara 2 – Vincente gara 3.