Comunicato del Centro di coordinamento Club Cosenza

0

A due settimane dalla fine di un sogno, durato poco più di tre stagioni, ciascuna delle quali non all’altezza delle aspettative dei tifosi, il Centro di Coordinamento Club di Cosenza ritiene doveroso, e quantomai legittimo, esprimere la sua preoccupazione per il futuro societario e sportivo del Cosenza Calcio.
Pertanto, accogliendo le ansie ed i timori di ciascun affiliato che, prima di tutto, è un tifoso appassionato ed innamorato dei Lupi, il Centro vuole manifestare il diffuso malumore/dissenso per ciò che si delinea all’orizzonte (si spera di no!) come l’ennesima cupa e travagliata stagione sportiva. Ancor più di quella appena conclusasi (ahi tutti)rovinosamente.
Tali parole mirano a sollecitare una maggiore operatività da parte del presidente Eugenio Guarascio, affinché avvenga una “scossa” dinamica che smuova questa insofferenza, o muffa, in cui la società sembra essere avvolta.
A 15 giorni da una retrocessione razionalmente annunciata, ma emotivamente insperata, le voci su presunte “cordate” imprenditoriali o su offerte economiche inconsistenti e respinte, il Centro di Coordinamento Club CS pretende, a nome di un’intera comunità rossoblù, sparsa in tutto il mondo, un’azione incisiva nella ricerca del nuovo direttore sportivo.
L’individuazione di tale figura, nei tempi giusti, garantirebbe l’avvio di una stagione diversa, scevra stavolta dai ben noti gap degli passati.
Dopotutto, va bene sbagliare, ma il perseverare è scelleratamente diabolico.
A buon intenditor…

Rispondi