Cessione Cosenza calcio: all’orizzonte un forte gruppo imprenditoriale?

0

Sono giorni di fermento per la Cosenza sportiva e calcistica, in quanto la tifoseria rossoblù è andata in forte trepidazione dopo l’annuncio in diretta TV alla trasmissione di Fabio D’Ippolito “A lupo a lupo” dell’avvocato Calvelli, in cui affermava con decisione il concreto interesse da parte di tre imprenditori calabresi di rilevare il Cosenza calcio. L’Avv. Calvelli non solo conferma tutto ciò ma ribatte precisando che l’indomani veniva già inoltrata una richiesta ufficiale all’attuale Presidente del Cosenza calcio Eugenio Guarascio da parte di questo gruppo imprenditoriale.

Chi sono gli imprenditori interessati al Cosenza Calcio?

Stando alle informazioni raccolte in queste ultime ore dalla nostra redazione pare che il gruppo imprenditoriale interessato all’acquisizione totale della società Cosenza Calcio sia il Gruppo IGreco di Cariati. Imprenditori di alto livello affermati ormai da tantissimi anni in diversi settori: sanità, vitivinicolo ed alberghiero. Inoltre ci giunge notizia che la trattativa risulta avviata da un paio di giorni in quanto la proposta è stata già recapitata al diretto interessato (Guarascio).

 

Detto ciò, staremo a vedere se prossimamente arriveranno ulteriori conferme su questa trattativa, oppure se il Presidente Eugenio Guarascio uscirà allo scoperto tramite un comunicato stampa o conferenza.

 

Rispondi