Adesso è ufficiale: la Asl blocca il Pescara fino al 26 aprile

0

Ieri avevamo parlato di un serio rischio rinvio del match di campionato tra Cosenza e Pescara di martedì 20 aprile alle ore 19:00. Proprio in queste ultime ore arrivano altre novità e conferme  dalla Città di Pescara sull’ufficialità della sospensione delle attività sportive per la squadra abruzzese fino al 26 Aprile.

La Asl di Pescara ha emesso il provvedimento di sospensione delle attività dei biancazzurri che avrà una durata di 14 giorni (decorrenza da lunedì scorso, 12 aprile, termine lunedì 26 aprile). La prescrizione, a firma del dottor Ildo Polidoro, costringe i biancazzurri a non poter scendere in campo nelle prossime tre gare contro Entella (sabato all’Adriatico), Cosenza (martedì al San Vito Marulla) e Reggiana in casa sabato 24 aprile,  dal momento che fino a lunedì 26 aprile la squadra non potrà disputare le partite.

La prescrizione della Asl prevede l’isolamento domiciliare per i positivi e i contatti stretti, mentre tutti gli altri potranno svolgere allenamenti individuali. Ricordiamo ancora una volta che tra i biancazzurri ci sono 8 i positivi al Covid: 7 giocatori e un membro dello staff.

Rispondi