Test importante per la Reggina che nella giornata di domani dovrà affrontare il Pordenone nella sfida in programma sul terreno del Granillo.
Una partita che vedrà gli amaranto avvantaggiati, con i risultati delle altre gare giocate nella giornata di oggi già in cassaforte. Per gli amaranto dovrà essere un’occasione per allungare sulle dirette concorrenti in chiave salvezza. Marco Baroni, alla vigilia del match ha dichiarato di non pensare agli altri risultati ma di volere una squadra attenta e matura sotto il punto di vista mentale.
Il tecnico fiorentino potrà contare su diversi calciatori, con tante ipotesi che nelle ultime ore vedrebbero la scelta ricadere sul tandem Ménez – Montalto.
L’ex Bari, arrivato a gennaio in rosa amaranto, ha già regalato delle perle preziose per la squadra amaranto, pur finendo in panchina nella sfida contro il Cosenza. Le ultime scelte decisive saranno fatte proprio dal mister a poche ore dalla gara. Fischio d’inizio ore 15. La Reggina è chiamata alla vittoria.