Le ultime ore del mercato sono quelle più frenetiche per tutte le squadre italiane, alla ricerca dell’affare migliore per puntellare le proprie rose. Vari affari tra le squadre tra maxi scambi e prestiti.
Davide Lanzafame si può considerare un nuovo giocatore del L.R. Vicenza. Le parti si apprestano a firmare un accordo che dovrebbe avere scadenza 30 giugno 2021 senza alcuna opzione.
Il Monza, dopo il colpo Diaw, manda in prestito Mattia Finotto al Pordenone. La Spal da tempo era alla ricerca di un bomber da dare a Pasquale Marino, la scelta è ricaduta sull’ex Cosenza Raul Asencio che era in forza al Pescara.
Proprio gli abruzzesi chiudono un grande colpo a centrocampo scegliendo come rinforzo Andrea Tabanelli che lascia il Frosinone. La Salernitana non riesce a mettere a segno in colpo in attacco La Gumina, troppa la distanza tra domanda e offerta.
Dopo aver incassato il NO definitivo da parte del Cosenza per Mirko Carretta, il Chievo ha acquistato Antonio Di Gaudio dall’Hellas Verona. Ufficiale il trasferimento di Enrico Brignola al Frosinone.
Okwonkwo sceglie la Reggina alla fine dei giochi, il Bologna sceglie di mandarlo in prestito in riva allo Stretto per fare minutaggio, battuta la concorrenza del Cosenza. Bis di giovani per il Pescara che acquista due giovani promettenti dal Benevento: Basit e Volta. L’ex Cosenza Nicholas Pierini, dopo la parentesi ad Ascoli, scende di categoria e si accasa al Modena in Lega Pro.