È la sfida tra Vicenza e Venezia ad aprire il girone di ritorno della cadetteria: le due squadre sono separate in classifica da sei punti e i ragazzi di Zanetti vogliono dare continuità alla bella vittoria sul Cittadella.
Nel pomeriggio di sabato l’Empoli di Dionisi giocherà per la fuga al Castellani contro il Frosinone: dall’altra parte Nesta vuole spingere i suoi al successo che manca ormai da sei partite. Punti play-off in palio nella gara tra Pordenone, reduce dal pari al Marulla contro il Cosenza, e il Lecce, ancora in cerca di una vera e propria dimensione dopo un buon inizio di campionato. Sottil cerca un sorriso per il suo Ascoli sfidando il Brescia reduce dal ko interno nel derby con il Monza. Punti salvezza in palio nella gara tra Entella e Cosenza. Il Pisa ospita la Reggiana voglioso di riprendere il passo dopo il ko con l’Entella.
Nella domenica di Serie B fari puntati sulla gara del Paolo Mazza tra Spal e Monza: chi esce vincitore da questa battaglia si candida al ruolo di inseguitrice dell’Empoli in fuga. Sfide abbordabili sulla carta per Chievo e Cittadella che ospitano rispettivamente Pescara e Cremonese. Trasferta a Reggio per la Salernitana che vuole cancellare definitivamente il brutto ko del Castellani di Empoli.