Cremonese: ore calde per Bisoli. Ecco come arriva la squadra al match con il Cosenza.

0
FOTO PAGINA FACEBOOK CREMONESE

Nella prossima trasferta il Cosenza sfiderà la cremonese, squadra che milita da diversi anni in serie B. Partenza falsa in queste prime 12 giornate con solo 9 punti, in dubbio infatti la panchina di Bisoli che dovrà cercare di rifarsi nelle ultime 4 gare di questo 2020.
Nelle loro ultima gara sconfitti dall’Empoli, i grigiorossi non perdevano dal cinque dicembre ottenendo prove convincenti sia con il Brescia che con l’Ascoli.
Si affrontano quindi due squadre che hanno fame di punti, il Cosenza per avere più certezze, la cremonese per cercare di risalire in classifica.
Nell’ultima sfida allo Zini il Cosenza trionfo con un sonoro due a zero e per riuscire a trovare una vittoria della cremonese bisogna tornare al 2018.
Un attacco ritrovato, autore di sette reti in quattro partite ma da notare la difficoltà della difesa, 17 reti in 12 partite e una sola porta in violata contro il Venezia.
Il modulo utilizzati dai grigiorossi è cambiato, inizialmente era un 3-5-2, ora sembrano aver trovato un buon equilibrio con un 4-3-3 che in fase di possesso può diventare un 4-2-3-1.
I giocatori invece da temere sono la prima punta Luca Strizzolo punta di peso abile nel gioco aereo e io centrocampista Francesco Deli bravissimo negli inserimenti offensivi.
Partita particolare per il nostro attaccante Mirko Carretta, ex di turno, militante nel 2018 nei grigiorossi dove non ha trovato molta fortuna, un solo goal in una stagione piena di assenze, vorrà sicuramente far rimpiangere alla sua ex squadra lo scarso impiego.

Rispondi