Crotone, un’altra finale contro l’udinese!

0
FOTO PAGINA FACEBOOK CROTONE

Dopo il primo successo contro lo spezia mister Stroppa vuole ripetersi nell’anticipo del turno infrasettimanale alla Dacia Arena. I friulani hanno avuto un rendimento altalenante in questa prima parte dell’annata ma viene da un buon momento di forma, essendo imbattuti da quattro turni. I padroni di casa hanno raccolto 13 punti in dieci partite, dovendo recuperare la gara contro l’Atalanta, e hanno sette punti di vantaggio sulla zona retrocessione e sul Torino terzultimo. Il Crotone ha deluso sicuramente le aspettative in questa prima parte della stagione. Pur avendo offerto un buon gioco, infatti, i calabresi sono in fondo alla classifica con soli 5 punti. Grazie al successo ottenuto contro lo Spezia per 4-1 nell’ultimo turno, però, gli ospiti hanno fatto passi avanti importanti. Ora si trovano a quattro lunghezze dalla Fiorentina quartultima.

Precedenti.

Sono 4 le sfide tra Udinese e Crotone. La bilancia dei precedenti è in perfetta parità con 2 vittorie a testa. 1 successo a testa anche per quanto riguarda solo le sfide disputate in terra friulana con i bianconeri che hanno avuto la meglio per 2-0 in quella che è stata la prima sfida assoluta nella massima serie ed i calabresic che hanno vinto 2-1 in quello che è stato l’ultimo confronto.

Probabili formazioni Udinese-Crotone:

UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Becao, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Eduardo, Zanellato, Molina, Reca; Messias, Simy.

Rispondi