Reggina, notte fonda al Granillo: gli amaranto cadono sotto i colpi dei toscani

0
FOTO DI FORTUNATO SERRANO'

Il Pisa trova la prima vittoria stagionale e lo fa al Granillo in rimonta contro una Reggina troppo poco cattiva.
La sfida in notturna ha regalato 3 punti importantissimi ai toscani, lasciando sprofondare in un momento poco felice i calabresi.
In un Granillo deserto sono stati i padroni di casa a sbloccare il risultato grazie alla rete di Situm alla prima da titolare. Il calciatore sulla propria corsia è riuscito a rendersi protagonista con un incursione che ha spiazzato la difesa avversaria e il portiere Perilli.
La gara, tramutata con l’ingenua espulsione di Crisetig a trenta secondi dall’inizio della seconda frazione di gioco, a favore dei toscani, ha ulteriormente spezzato le gambe agli amaranto.
La grinta di Bellomo e l’innesto di Denis non sono bastati ai calabresi che negli ultimi dieci minuti hanno visto il risultato ribaltarsi. Al Pisa sono bastati i gol di Masucci e Sibilli per rendere ufficiale la prima vittoria stagionale in uno stadio ostico come quello che è il Granillo.
A parlare a poche ore dal fischio finale, in casa Reggina, ci ha pensato il patron Luca Gallo, il quale ha confermato l’allenatore Toscano, assumendosi qualsiasi altro tipo di responsabilità.
Una Reggina che nel prossimo turno vedrà la ostica trasferta di Monza che potrà ulteriormente decidere le sorti della prima parte stagionale dei calabresi.

Rispondi