Occhiuzzi dopo la vittoria: “Dobbiamo lavorare sempre e tenere duro”

0

Come da tradizione ormai consolidatasi, il Cosenza ha conquistato la sua prima vittoria all’ottava giornata di campionato, ottenuta sul difficile campo del Frosinone. A fine gara, il tecnico silano Occhiuzzi è intervenuto a riguardo: << Cambia poco rispetto alle altre gare, noi lavoriamo durante la settimana, seguiamo un percorso di crescita che fa alzare il livello dell’allenamento>>.

Nonostante il successo, la maggiore criticità resta in attacco, reo di concretizzare meno occasioni del dovuto: << Più che sprecare, io agli attaccanti chiedo un lavoro duro, consumano tante energie perché le mettono a disposizione della squadra. Il cambio di Bahlouli? Era cambiato il sistema di gioco e avevo bisogno di una sola mezzala>>.

Infine, come di consueto, Occhiuzzi si è caricato dei propri doveri: <<Le responsabilità devono essere dell’allenatore, l’importante che non vengano toccati i giocatori. Nostro campionato inizia adesso? Era già iniziato. Cosenza è una piazza esigente ed è giusto che il mio operato venga messo in discussione. Dobbiamo lavorare sempre e tenere duro, noi siamo il Cosenza e lottiamo sempre fino alla fine>>.

Rispondi