MICAI: 6 Può fare relativamente poco sul gol subito, per il resto dà equilibrio e sicurezza alla difesa.
HRISTOV: 6- Nel complesso gioca una partita ordinata e buona anche tecnicamente. Peccato per la grave disattenzione sul gol subito. In situazione come queste serve molto più concentrazione.
CAMPORESE: 6 Una prestazione complessivamente “sicura”.
VENTURI: 6 E’ in crescita e gioca una buona gara. Cerca di mettere una pezza all’errore difensivo del compagno di reparto ma il calciatore della Samp è imprendibile e segna.
CIERVO: 6 Motorino acceso sulla fascia destra. Tanti guizzi e accelerazioni. Da rivedere la fase difensiva in occasione del gol subito.
CHARLYS: 7,5 Nettamente uno dei migliori in campo. Partita sontuosa. Onnipresente in tutte le zone del campo. Contrasta e detta anche i tempi di gioco. Notevole crescita.
FLORENZI: 7 Sta bene fisicamente e si vede. Quando si accende, cambia il volto offensivo della squadra. Stiamo rivedendo il calciatore che tutti conoscevamo.
D’ORAZIO: 7,5 Il capitano è l’anima di questa squadra. Si fa vedere spesso in fase offensiva con qualità ed aiuta anche in difesa. Realizza un gol da cineteca.
KOUAN: 6+ Prestazione solida. In campo è presente ed attacca gli avversari in molte zone del campo.
FUMAGALLI: 6 Gioca un primo tempo ad alta intensità e con la solita personalità. Il “Puma” da sempre fastidio alla difesa avversaria e si batte contro tutti. Poteva segnare il gol del raddoppio ma tira troppo forte e alto. Costretto ad abbandonare il terreno di gioco alla ripresa per infortunio. Le sensazioni non sono positive, ma si spera nulla di grave.
MAZZOCCHI: 6 Solito impegno da parte sua con dinamismo e quantità.
MISTER ALVINI: 8 Avvio di stagione assolutamente positivo. E’ lui il vero leader della squadra. Riesce a trasmettere sempre di più la sua grinta ai calciatori. Il cammino è ancora molto lungo ma la strada è sicuramente quella giusta.
SUBENTRATI
KOURFALIDIS: 6 Entra col giusto atteggiamento ed aiuta la squadra a portare a casa il risultato.
SANKOH: 5,5 Il giovane attaccante ha grande voglia e si vede. Punta spesso l’uomo con la sua grande velocità ma non sempre riesce a saltarlo. Deve essere più disciplinato a livello “tattico” e capire meglio le fasi di gioco nei momenti importanti della partita.
MAURI: 6 Subentra gli ultimi minuti della partita e cerca di mantenere il possesso del pallone.
STRIZZOLO: 8 E’ lui l’uomo copertina del big match giocato al Marulla. Entra con la giusta determinazione, prende le misure, ed al secondo tiro porta in vantaggio i lupi. Aiuta anche i compagni nella fase difensiva.
RICCI: 6 Debutto interessante da parte dell’esterno ex Bari. Bravo in entrambe le fasi di gioco.