Nel segno di Titon: la Pirossigeno Cosenza vince a Orte

0
Foto Pirossigeno Cosenza

La doppietta del brasiliano e la rete di Carlitos consentono ai ragazzi di coach Tuoto di vincere il delicatissimo scontro salvezza contro l’Active Network.

 

Il match inizia a ritmi alti, con occasioni per Caverzan e Titon già nei primi minuti. A passare per prima in vantaggio è la formazione laziale, grazie ad un corner battuto rapidamente e sfruttato da Lamedica. Il vantaggio degli arancioneri dura meno di un minuto, poichè la formazione cosentina trova i pari con il tap in sotto porta di Carlitos. Piovono occasioni per i rossoblù, vicini al ribaltone con Bruno Petry e Marchio ma nuovamente in svantaggio grazie alla rete siglata da Igor. Il pari viene negato alla Pirossigeno Cosenza prima dal legno, colpito dal solito Titon, e poi da Thiago Perez, determinante ancora una volta sul numero 91.

La strepitosa prestazione di Thiago Perez si arricchisce di altri 2 miracoli ad inizio ripresa: prima toglie dall’incrocio un bolide di Titon, poi è strepitoso su Bavaresco. Altri due legni negano il pari ai rossoblù, il primo dei quali scaturito da un retropassaggio battezzato fuori da Thiago Perez, mentre il secondo scheggiato da Bruno Petry. La fortuna assiste finalmente i rossoblù nel forcing finale, durante il quale un galvanizzato titon realizza una doppietta nel giro di un miuto effettivo, ribalta completamente il risultato e regala 3 punti di fondamentale importanza alla sua squadra in chiave salvezza.

Rispondi