Mister Caserta: “Domani sarà uno scontro diretto per la salvezza”

0

Le parole di Mister Fabio Caserta nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match Cosenza-Cittadella:

CONSIDERAZIONI POST DERBY E CLASSIFICA 

” Dispiace aver perso il derby ma non c’è tempo per pensare alla partita con il Catanzaro ma dobbiamo pensare alle prossime 10 gare e cercare di fare più punti possibili.  Dobbiamo essere bravi a non commettere l’errore dopo aver perso il derby nel girone d’andata bensì a guardare avanti. Insieme ai ragazzi abbiamo fatto una considerazione: nello scorso campionato la classifica e le posizioni play-off e play-out si sono decise nelle ultime partite e credo anche quest’anno sarà così per cui non credo che la classifica sia già delineata in quanto vi sono tante partite e altrettanti scontri diretti.

CAPITOLO FORMAZIONE

In difesa abbiamo qualche problema (Gyamfi potrebbe essere adattato a difensore) dal punto di vista numerico e delle soluzioni, mentre a centrocampo ed in attacco ho vasta scelta. Crespi è un ragazzo che ha bisogno che ha bisogno di tempo e spazio. Spazio che fino ad oggi ha trovato poco in quanto ha davanti a lui un calciatore importante come Tutino. Valuterò se farlo giocare dall’inizio o meno. La rifinitura è andata bene, tranne per Praszelik il quale ha rimediato una botta in allenamento e dovrà essere valutato.

SUL CITTADELLA…

Non dobbiamo pensare che il Cittadella viene da otto sconfitte consecutive ma dobbiamo pensare e lavorare per fare più punti possibili. Domani sarà uno scontro diretto ed una partita determinante per la salvezza e per allontanarci dalla zona bassa della classifica. Faremo di tutto per tornare alla vittoria e riscattarci dopo la delusione del derby.

 

Rispondi