Il Centro Coordinamento Clubs chiede più biglietti per il derby

0

IL CENTRO COORDINAMENTO CLUB’S COSENZA

Sulla spinta delle numerose richieste da parte da parte di molti club affiliati, sentiamo il bisogno, come Centro di Coordinamento Clubs, di invitare cortesemente le autorità preposte ad allargare la base di vendita dei biglietti per il prossimo derby tra Catanzaro-Cosenza .

Data l’importanza e la forte passione, unite ad un altrettanto bisogno di partecipazione di molti tifosi, ci preme far notare quanto riduttivo possa apparire il numero di 750 tagliandi disponibili per il settore ospiti rispetto alla reale capienza del medesimo a circa 2200 posti.

Restiamo in attesa di assistere ad un segnale distensivo e di accoglienza verso una richiesta legittima, mossa solo da una pacifica e goliardica passione.

Articolo precedenteSerie B, Il presidente Guarascio aumenta del 50% il monte ingaggi
Articolo successivoPersa un’occasione ..!
Nato a S. Marco Argentano (Cs) il 27 settembre 1962, sociologo di professione e giornalista per passione. Laureato in Scienze Economiche e Sociali all’Università della Calabria con una tesi sui “Significati del Calcio, sport, società e tifosi, con particolare riferimento alla vicenda cosentina”. Ho iniziato la carriera giornalistica nel 1994 presso l’emittente TEN e poi a Cam Tele3. Lasciata l’attività per motivi legati alla professione di sociologo, pur continuando a seguire le vicende del Cosenza come per quasi tutta la mia vita, sono ritornato al giornalismo nel 2010 iniziando la collaborazione con il quotidiano Cosenza Sport ed in seguito con il Gazzellino della Calabria. Dal 2012 al 2016 cronista tecnico delle partite del Cosenza calcio per conto di Jonica Radio/Tv Sud e Lupindiretta. Nel 2013 ho collaborato anche con l’emittente televisiva RTI, con la testata on line News di Calabria e Magico Cosenza. Dal 2016 conduttore di Lupus in Forum su Mediaterronia Tv, emittente comunitaria della quale da gennaio 2017 ne sono diventato Direttore responsabile. Dal 2012 collaboro con il Corriere Sportivo di Calabria, dal 2019 come caporedattore.

Rispondi