SERIE B, GIRANDOLE DI PANCHINE NEL CAMPIONATO CADETTO
Arriva la pausa per dare spazio alle partite della Nazionali e sistematicamente arrivano i primi esoneri e cambi in panchina. Lo avevamo già preannunciato questo pomeriggio https://www.corrieresportivodicalabria.com/serie-b-tremano-diverse-panchine/ . L’Ascoli dopo una mezza giornata di riflessioni ha deciso: L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. William Viali. Il Club saluta e ringrazia il tecnico per l’impegno e la dedizione profusi in questi mesi per la causa bianconera. Al suo posto arriva un veterano della categoria, ovvero Fabrizio Castori.
In casa Como clamoroso ciò che è accaduto: esonerato Moreno Longo dopo aver vinto la partita proprio contro l’Ascoli. Squadra affidata attualmente a Cesc Fabregas (allenatore della Primavera).
In Liguria, sponda Spezia dovrebbe essere imminente l’esonero di Alvini. La squadra ligure, in attesa di annunciare l’esonero di Alvini, ha già trovato il papabile sostituto: il suo nome è Luca D’Angelo. Non è ancora fatta, perché D’Angelo dovrà prima risolvere il suo contratto con il Pisa, discutendo quindi un’eventuale buonuscita con i toscani, ma la sensazione è che la situazione possa davvero concludersi quanto prima.