Sampdoria, Pirlo: “Ho visto nei ragazzi la voglia di ribaltare la situazione”

0
FOTO SAMPDORIA CALCIO

Dopo un inizio di campionato da horror, è finito il tempo a disposizione e Andrea Pirlo lo sa bene. La sua Sampdoria deve tornare a vincere e deve farlo già domani, contro il Cosenza. Per lui oggi solita conferenza stampa, in cui si è espresso così:

Sulle difficoltà a giocare al “Ferraris”

“Non dobbiamo avere timore di giocare in questo stadio, deve essere un’arma in più per noi. Dobbiamo essere bravi a portare i tifosi dalla nostra parte, con le prestazioni e con i risultati. Siamo sereni, abbiamo fatto due settimane di ottimo lavoro e quindi ho delle ottime sensazioni. Ho visto negli occhi dei ragazzi una grande voglia nel ribaltare la situazione. Siamo molto felici della vicinanza della dirigenza”.

Capitolo infortuni

Pedrola ieri si è allenato con la squadra, mentre altri (Stojanovic e Murru) li abbiamo persi. Murru è un’assenza importante perché è il nostro capitano e ha avuto grande continuità in questo inizio di stagione. Ma le alternative non mancano e sono pronte per giocare la partita. Siamo contenti del ritorno di Conti, che però ha avuto tanti infortuni e dovremo aspettarlo con la dovuta cautela”.

Sul Cosenza

“Conosciamo l’avversario che dovremo affrontare. Si tratta di una squadra che sta bene e che si è rinforzata molto. Hanno due attaccanti molto forti e sono una squadra di gamba che viene da risultati positivi”.

Rispondi