E’ una situazione in cui la squadra rossoblù potrebbe centrare entrambi gli obiettivi.
Su Micai si attende la decisione del portiere dopo l’offerta fatta pervenire dal Direttore Sportivo Roberto Gemmi. Il rendimento mostrato nella scorsa Stagione dal calciatore, hanno ampiamente convinto sia la propietà che i tifosi del Cosenza, della bontà dell’operazione su un elemento chiave nella salvezza raggiunta dai Lupi.
Per Camporese, invece, nessuno in città ha dubbi sulle qualità del ragazzo. L’esperienza trascorsa nella Reggina ha, tra l’altro, convinto sempre più gli addetti ai lavori e non solo delle ottime prestazioni fornite dal ragazzo, al punto che non dispiacerebbe affatto un suo ritorno in riva al Crati.
Nessuno, infatti, ha dimenticato la particolare propensione di andare in gol, nonostante si tratti di un difensore. Intanto, sembra purtroppo svanire, anche definitivamente, il sogno legato a Gennaro Tutino di riportarlo a calpestare stabilmente l’erba del San Vito-Marulla, giacché il Venezia non vuole mollare la presa, tant’è che è forte la sua insistenza sull’attaccante campano.