Home Serie B L’eventuale esclusione del Lecco dal campionato riporterebbe il Brescia in Serie B Ore d’attesa sull’iscrizione della squadra lombarda in Serie B alle prese con il problema relativo allo Stadio.
A pochi giorni dalla vittoria nei playoff di Serie C contro il Foggia che ha portato alla promozione il team di Luciano Foschi, che ora vede seriamente in bilico la partecipazione al prossimo Campionato. La soluzione, secondo il patron Di Nunno, poteva essere rappresentata dall’impianto del Padova, ma la doccia gelata è arrivata dalla Prefettura che ancora non ha dato il nulla osta definitivo e che è atteso, comunque, nella giornata di oggi.
La Lega B ha chiuso, tuttavia, gli Uffici ieri, 20 Giugno, alle ore 21:00. Quello che, in ogni caso, preoccupa sono le Zero deroghe sulla questione, in cui si parla, appunto, di dentro o fuori. Nel caso in cui l’esclusione del Lecco dovesse essere confermata, regolamento alla mano, il primo Club a beneficiare del ritorno in Cadetteria sarebbe, infatti, il Brescia.
Intanto, mister Foschi ha parlato in Conferenza Stampa e ha detto: «Noi abbiamo guadagnato la promozione sul campo. Ora il Lecco è coinvolto in situazioni per risolvere problematiche. Ognuno, poi, dice la sua. Chi più ne ha più ne metta. Sono convinto, però, che la Società sistemerà tutto e giocheremo nel nostro Stadio», ma a quanto pare potrebbe anche sbagliarsi.