Riportiamo la notizia pubblicata dai colleghi della testata giornalistica Reggiotv inerente alle ultime news in casa Reggina:
Una data decisiva per il campionato della Reggina. Nella giornata odierna i legali della Reggina discuteranno davanti alla Corte Federale di Appello quello che sarà il futuro amaranto.
Un passo indietro. Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto 7 punti di penalizzazione al club di Via delle Industrie in primo grado per aver mancano i pagamenti delle due scadenze: 16 febbraio e 16 marzo. La Reggina, iscritta al campionato di Serie B grazie al decreto salva Aziende, ha optato per la ristrutturazione del debito a causa dei quasi 20 milioni di debiti ereditati dalla precedente gestione. Il percorso svolto dai calabresi ha costretto la società a non poter rispettare le due scadenze.
Oggi. Alle ore 15:30 inizierà la discussione che potrebbe portare a diversi scenari. Il primo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe la restituzione di 4 punti alla Reggina che a quel punto entrerebbe nella griglia play-off. Il secondo, in caso di nulla di fatto, vedrebbe gli amaranto rivolgersi al Collegio di Garanzia del CONI; questo scenario potrebbe portare anche allo stop dei play-off, soluzione che non converrebbe a nessuno.