Carlos Sainz e l’accordo con Audi

0
Today

Manca ancora molto tempo all’ingresso di Audi in Formula 1, ma le aspettative per il 2026 sono molto alte. Da qualche mese, infatti, non si fa altro che discutere su chi tra gli attuali piloti potrebbe optare per tale Scuderia nei prossimi anni.  

Nonostante l’amministratore delegato di Audi Formula Racing Adam Baker abbia dichiarato nelle scorse settimane che sia troppo presto parlare di mercato piloti, si fanno sempre più insistenti le voci che confermerebbero un accordo tra Carlos Sainz e la Scuderia tedesca.

Infatti, sembrerebbe essere arrivata la conferma dalla stampa spagnola e svizzera che, con sempre più insistenza, sostengono che il pilota spagnolo sia già pronto a lasciare la Ferrari dopo le varie delusioni avute dalla Scuderia di Maranello negli ultimi anni.

Ciò che fa discutere è anche la scelta di Andreas Seidl di lasciare il ruolo di team principal in McLaren per assumere il ruolo di CEO in Sauber. Infatti, Carlos Sainz ed Adreas Seidl hanno già avuto occasione di lavorare insieme in McLaren e hanno sempre speso delle belle parole sul tempo passato insieme.

Infine, tale decisione potrebbe essere confermata anche dal fatto che il padre di Sainz sia pilota e volto di Audi ormai da anni.

Rispondi