Serie B, nuovo ribaltone: Cellino fa fuori anche Possanzini

0
FOTO BRESCIA CALCIO

Brescia, nuovo ribaltone: fuori Possanzini, c’è Gastaldello

Riportiamo la notizia dei colleghi della testata giornalistica Bresciaoggi per quanto riguarda l’ennesimo cambio in panchina del Brescia calcio.

Manca solo l’ufficialità, ma sarà Daniele Gastaldello il nuovo allenatore del Brescia. L’ex difensore prende il posto di Davide Possanzini, promosso dalla Primavera solo un paio di settimane fa. Quarto cambio stagionale e quarto tecnico in casa biancazzurra dall’inizio della stagione, il terzo in questo 2023. Pep Clotet aveva guidato la squadra fino alla diciottesima giornata per poi lasciare il timone nelle mani di Alfredo Aglietti. Dopo un punto raccolto in due gare, Massimo Cellino aveva riaffidato i comandi al tecnico catalano, esonerato dopo altre due sconfitte. Contro Como e Benevento era toccato a Davide Possanzini. Ora arriva Daniele Gastaldello, che dirigerà alle 14 il suo primo allenamento in biancazzurro.

Le alternative sul tavolo

Due le alternative sul tavolo nelle ultime ore, quando già si iniziava a parlare di esonero: il ritorno di Pep Clotet, caldeggiato da Perinetti, e la promozione del vice,  Daniele Gastaldello, che piace a Cellino. L’ex difensore aveva dato la disponibilità al presidente per prendere subito in mano la squadra. In possesso del patentino di Uefa A, conseguito in ottobre, Gastaldello potrebbe ottenere una deroga in considerazione del fatto che sta svolgendo il corso Uefa Pro a Coverciano.

Rispondi