Cosenza-Ternana: le pagelle dei lupi!

0

MICAI 6,5   Si fa trovare sempre attento quando viene chiamato in causa. Ripetiamo nuovamente che con lui da inizio stagione il Cosenza avrebbe almeno tre punti in più.

RISPOLI  6  Ci mette il cuore come sempre e la sua esperienza è importante nel corso della partita.

RIGIONE 6   Sempre utile in fase di interdizione.

VAISANEN 6,5  Ottima prestazione per il calciatore finlandese. Chiude praticamente quasi sempre gli inserimenti degli attaccanti della Ternana.

D’ORAZIO 6   Si propone sulla fascia sinistra con la solita personalità che lo contraddistingue. Costretto a chiedere il cambio al 60′ per una contusione.

LA VARDERA 6  Il giovane lupacchiotto entra bene ed cerca di fare il possibile in entrambe le fasi.

VOCA SV  Esce per infortunio dopo mezz’ora. Si Spera nulla di grave in quanto è uno dei più in forma della rosa.

CALO‘ 5,5  Rientra dal primo minuto dopo due mesi di infortunio ma si è visto subito  che non è ancora nella condizione ottimale. Il tecnico Viali spera di riaverlo al top della forma nelle prossime partite.

BRESCIANINI 6  Riesce a reggere bene sugli avversari di giornata. Sta crescendo sia atleticamente che tecnicamente.

PRASZELIK  6  Lo stiamo conoscendo da poco ma sembra il classico tuttocampista. Giocatore di grande gamba che tiene anche bene la posizione.

AGOSTINELLI  6  Esordio in rossoblù per il giovane del vivaio della Fiorentina. Anche lui sembra avere un buon passo.

MARRAS 6.5  E’ lui la vera anima del Cosenza. La Ternana soffre lo scugnizzo rossoblù con la sua imprevedibilità.

NASTI 6  Con il passare delle partite ed aumentando il minutaggio sta acquisendo più consapevolezza dei propri mezzi. Gli manca l’ultimo step: ovvero il gol.

DELIC  5,5   Esordio a partita a corso ma non si vede quasi mai. Deve ancora capire bene i meccanismi della squadra e del campionato della categoria.

FINOTTO 6  Ci mette tanta corsa e sacrificio ma non riesce ad incidere. La tifoseria si aspetta da lui gol pesanti.

ZARATE 6  La tanta qualità e la raffinatezza si vede fin da subito e su questo non vi erano dubbi, ma deve essere supportato dalla squadra per arrivare alla conclusione.

VIALI  6 Un passo indietro rispetto alla partita con il Parma, ma bisogna sottolineare che davanti aveva un avversario nettamente superiore come la Ternana.

Rispondi