PIROSSIGENO, A GIOVINAZZO NON C’È STORIA: ROBOANTE 8-1 ROSSOBLU

0
FOTO PIROSSIGENO

Travolgente. Se si dovesse descrivere con un aggettivo la Pirossigeno Cosenza di oggi, sicuramente non ci sarebbe modo migliore per rendere l’idea.

LA PARTITA

Sull’insidiosissimo terreno del Pala Pansini di Giovinazzo, i rossoblù rifilano ben 8 gol ai biancoverdi, che sono restati in partita solo per poco tempo. Le numerose occasioni create dal quintetto cosentino si materializzano con le realizzazioni di Poti, Sanz e Scervino(tutti doppietta), Gallitelli e Messina. In mostra anche Del Ferraro, che a più riprese ha sbarrato la strada agli avanti avversari impedendo loro di rientrare nel match. Un successo forte, di carattere e grinta in casa di una squadra comunque dall’ottimo tasso tecnico, che all’andata aveva messo in difficoltà la Pirossigeno Cosenza sul parquet di Casali del Manco.

CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

Dopo questo roboante successo, i ragazzi di Tuoto dovranno affrontare un’altra trasferta in terra pugliese, questa volta a Martina Franca per affrontare l’Itria, una delle più grandi sorprese finora che in casa ha sempre dimostrato di poter mettere i bastoni tra le ruote a chiunque. La classifica recita un +10 sulla terza posizione occupata dal Canosa, che non va oltre il pari sul campo della Cormar Reggio Calabria. Sempre alle spalle del solito Sala Consilina.

 

Rispondi