MARSON 6,5 poche responsabilità sul gol subito, gestisce con ordine il resto della gara. Si sta guadagnando il posto da titolare.
RISPOLI 6 spinge poco per tutta la partita, contenendo le offensive avversarie. Dalle sue mani arriva il pallone del pareggio, direttamente da rimessa laterale.
RIGIONE 5,5 in ritardo sulla rete di Antonucci, colpevole assieme a Voca di aver lasciato troppo spazio all’attaccante scuola Roma.
MERONI 5,5 soffre per tutto il primo tempo le incursioni a sinistra di Tounkara e Antonucci. Viene sostituito all’intervallo dopo una botta. Dal 1′ st VAISANEN 6+ nella ripresa si soffre meno. Ha l’occasione del pari dove scheggia la traversa di testa. Nel finale tiene botta.
MARTINO 5 prova incolore del terzino arrivato da Foggia. Pesa sul suo giudizio l’errore che ha determinato il vantaggio del Cittadella. Dal 38′ pt GOZZI 6 offre vivacità e corsa sulla fascia sinistra. Prezioso nella ripresa, pur senza risultare mai determinante.
VOCA 5,5 nessuna grande sbavatura del mediano rossoblù, che si perde però nella mischia e nel turbinio di falli da una parte e dall’altra.
CALO’ 6 non una grande prova per lui, ma si sta calando nell’ambiente e nella squadra. Ogni azione passa dai suoi piedi, così come punizioni e calci d’angolo. Male la copertura sulla traversa di Tounkara.
BRESCIANINI 5,5 non il miglior periodo per lui, in fase calante ormai da settimane. Si limita all’ordinaria amministrazione, e neanche nel migliore dei modi. Dal 24′ st BRIGNOLA 6,5 entra e segna. Ciò che si chiederebbe a qualsiasi attaccante. Abile a sfruttare la palla di Zilli.
MEROLA 5 impalpabile per tutto il primo tempo. Ha offerto sicuramente prestazioni migliori. Dal 1′ st ZILLI 6,5 il suo ingresso cambia la partita. Fa sponde, battaglia, non sempre è preciso ma serve l’assist di testa a Brignola per un pareggio che vale oro.
D’URSO 6- cerca spesso la giocata ma sbatte sulla difesa del Citta, che lo conosce bene. Non riesce ad inventare nulla di particolare. Poco incisivo.
LARRIVEY 5,5 sportella quanto può ma oggi viene servito davvero poco e male. Meglio affiancato da Zilli. Dal 38′ st KORNVIG sv
VIALI 5.5: Malissimo l’approccio, che ha ricordato un Cosenza recente. Meglio nella ripresa, dove più il cuore che la tecnica ci ha riportato un buon punto.