Guarascio incontra ancora Tridico

0

I due sono stati visti alla presentazione del XXI rapporto annuale dell’INPS 

Cosa ci faceva il presidente Eugenio Guarascio all’UNICAL in occasione della presentazione del XXI rapporto annuale dell’INPS?

Sebbene non fosse tra gli invitati alla cerimonia svolta presso l’Aula Magna dell’Università della Calabria, il presidente Guarascio ha colto l’occasione per incontrare il presidente dell’INPS. Cosa ci fosse di così urgente sui cui parlare lo sanno solo loro due, ma di sicuro qualcosa di importante visto che il colloquio è stato molto lungo ed intenso.

Pasquale Tridico non è la prima volta che incontra Guarascio, i due si sono già fatti fotografare al S. Vito Marulla e tra i due si è creata una vera e propria amicizia tanto che il presidente dell’INPS ha anche rilasciato dichiarazioni lusinghiere sull’operato del presidente del Cosenza Calcio.

Secondo qualche media locale Pasquale Tridico sarebbe molto vicino ai vertici di CONAD Italia, a loro volta visti allo stadio Marulla. Da qui si sono scatenate una serie di voci che vorrebbero l’azienda di Bologna, che sta investendo a Montalto per la creazione di un grande centro di distribuzione alimentare, interessata all’acquisizione del Cosenza calcio.

A dire il vero l’AD dell’Azienda, Francesco Pugliese, ha smentito le indiscrezioni, resta però da capire cosa stiano tramando allora Tridico e Guarascio.

Articolo precedenteFalsa ripartenza
Articolo successivoVola il Frosinone! La Reggina batte il Genoa
Nato a S. Marco Argentano (Cs) il 27 settembre 1962, sociologo di professione e giornalista per passione. Laureato in Scienze Economiche e Sociali all’Università della Calabria con una tesi sui “Significati del Calcio, sport, società e tifosi, con particolare riferimento alla vicenda cosentina”. Ho iniziato la carriera giornalistica nel 1994 presso l’emittente TEN e poi a Cam Tele3. Lasciata l’attività per motivi legati alla professione di sociologo, pur continuando a seguire le vicende del Cosenza come per quasi tutta la mia vita, sono ritornato al giornalismo nel 2010 iniziando la collaborazione con il quotidiano Cosenza Sport ed in seguito con il Gazzellino della Calabria. Dal 2012 al 2016 cronista tecnico delle partite del Cosenza calcio per conto di Jonica Radio/Tv Sud e Lupindiretta. Nel 2013 ho collaborato anche con l’emittente televisiva RTI, con la testata on line News di Calabria e Magico Cosenza. Dal 2016 conduttore di Lupus in Forum su Mediaterronia Tv, emittente comunitaria della quale da gennaio 2017 ne sono diventato Direttore responsabile. Dal 2012 collaboro con il Corriere Sportivo di Calabria, dal 2019 come caporedattore.

Rispondi