Solidarietà in campo, domani al Marulla 50 rifugiati ospiti del Delfino

0

Questa volta è la QuattropuntoZero ad invitare i rifugiati al Marulla per la partita con il Bari

Il calcio è non solo passione, ma anche gioia condivisa: per questo, QuattropuntoZero — Premium Partner — come iniziativa di solidarietà in collaborazione con Cosenza Calcio, ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente 50 posti al S. Vito Marulla in favore di scuole e associazioni del territorio calabrese, per ciascun turno casalingo di campionato.

I graditi ospiti di questo match sono gli amici del Centro di Solidarietà “Il Delfino” di Cosenza. 50 rifugiati ospiti del Delfino saranno domani allo stadio in curva Sud, esponendo uno striscione in cui è declinato Forza Lupi nelle lingue che parlano i ragazzi.

Un caloroso benvenuto da QuattropuntoZero e forza Lupi!

 

Articolo precedenteI convocati di Mister Dionigi per Cosenza-Bari
Articolo successivo10 SETTEMBRE 2022
Nato a S. Marco Argentano (Cs) il 27 settembre 1962, sociologo di professione e giornalista per passione. Laureato in Scienze Economiche e Sociali all’Università della Calabria con una tesi sui “Significati del Calcio, sport, società e tifosi, con particolare riferimento alla vicenda cosentina”. Ho iniziato la carriera giornalistica nel 1994 presso l’emittente TEN e poi a Cam Tele3. Lasciata l’attività per motivi legati alla professione di sociologo, pur continuando a seguire le vicende del Cosenza come per quasi tutta la mia vita, sono ritornato al giornalismo nel 2010 iniziando la collaborazione con il quotidiano Cosenza Sport ed in seguito con il Gazzellino della Calabria. Dal 2012 al 2016 cronista tecnico delle partite del Cosenza calcio per conto di Jonica Radio/Tv Sud e Lupindiretta. Nel 2013 ho collaborato anche con l’emittente televisiva RTI, con la testata on line News di Calabria e Magico Cosenza. Dal 2016 conduttore di Lupus in Forum su Mediaterronia Tv, emittente comunitaria della quale da gennaio 2017 ne sono diventato Direttore responsabile. Dal 2012 collaboro con il Corriere Sportivo di Calabria, dal 2019 come caporedattore.

Rispondi