Auguri a Renzo Castagnini e Ciccio de Rose, complimenti comunque a Massimiliano Mirabelli.
Il Palermo è la ventesima ed ultima squadra della prossima serie B. Il verdetto è arrivato in serata dopo una finale play off che ha visto protagonista esclusivamente la squadra di casa davanti a 35 mila spettatori. Per i siciliani è il ritorno nella serie cadetta dopo tre anni, al Padova non resta che ritentare il prossimo anno.
Auguri al DS del Palermo ed ex calciatore del Cosenza, Renzo Castagnini e a Ciccio de Rose alla sua seconda promozione in serie B dopo quella con la Reggina; complimenti comunqe sl DS del Padova ed ex DG del Cosenza, Massimiliano Mirabelli.
E’ adesso una serie B molto più spostata a Sud rispetto alle ultime precedenti edizioni: prevalgono sempre le formazioni del Nord: sono 9 con le new entry di Sud Tirol e Modena promosse dalla serie C e Venezia e Genoa già retrocesse dalla serie A, cui si aggiunge il Brescia. A queste si aggiungono le già riconfermate Cittadella, Como, Parma e Spal.
5 le formazioni del centro Italia, tutte riconfermate: Ascoli, Perugia, Ternana e Frosinone, Pisa.
Diventano 6 quelle del Sud: Cosenza, Reggina e la neo promossa Bari, cui si aggiungono Benevento, Cagliari ed ora il Palermo.