Continua ad andare spedita la prevendita verso Cosenza-Cittadella, sfida di venerdì sera, ore 20.30, decisiva per il futuro dei rossoblù in cadetteria. Vincere vorrebbe dire play-out aritmetici, senza dover sbirciare la sfida tra Alessandria e Vicenza.
Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni, e sicuramente si stabilirà il record stagionale di spettatori, superiore ai due derby disputati nel girone di andata. Il dato alle 21.00 di stasera parla di 7mila tagliandi staccati, a cui si aggiungono i circa 500 mini abbonamenti. Facile prevedere almeno 10mila spettatori venerdì sera, e qualche settore sicuramente sold out. La città risponderà presente, confidiamo nella squadra.
Nel pomeriggio è andato in scena un altro allenamento a porte aperte al “Marulla”. Presente una buona fetta di sostenitori, compresi i gruppi organizzati, che hanno voluto trasmettere alla squadra e al mister il proprio pieno supporto per questo finale di stagione. Segnaliamo la presenza costante negli ultimi giorni di operai al lavoro nella discussa Tribuna B. Si ipotizza una sua riapertura, presumibilmente in vista del tanto inseguito play-out.